-
“Se vai al giardino zoologico te danno tre scimmie de resto” – L’arte dell’insulto
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=fgbOXlNLxLQ&w=420&h=315]
-
Corona picchia giornalista del “Corriere”: Fermatelo!
(pubblicato su www.nottecriminale.it) Certi personaggi meriterebbero oltre all’ergastolo giudiziario anche quello mediatico. Un esempio fra tutti tal Fabrizio Corona, che non contento di tutte le accuse che gli pesano sulle spalle continua impassibile e, bisogna dirlo, indisturbato a ‘menare’ a destra e a manca. Dopo la rissa con l’inviato de ‘Le Iene’, ieri è stato…
-
Vulva, il profumo per i morti di…figa, esiste davvero
VULVA Original — La vera fragranza erotica vaginale di una donna desiderabile – VULVA Original NON è un profumo, ma una seducente fragranza intima conservata come sostanza odorosa, preparata per soddisfare il vostro piacere olfattivo. [youtube http://www.youtube.com/watch?v=i2_aL1CfzKQ&w=560&h=315] Qui lo spot: [youtube http://www.youtube.com/watch?v=2ecRuZH23kI&w=560&h=315] Qui le reazioni: [youtube http://www.youtube.com/watch?v=ApScIcGN1N0&w=560&h=315]
-
Perché un comandante dei carabinieri prende ordini da un personaggio come Fabrizio Corona?
(pubblicato precedentemente su nottecriminale.it) Mercoledi scorso, durante il programma di Italia Uno “Le Iene” abbiamo assistito ad “Un’altra impresa di Fabrizio Corona” così come titolava il servizio. “L’agente dei fotografi” come tiene a definirsi lui stesso, e non un paparazzo qualsiasi, è arrivato al successo. Per le sue capacità artistiche? Per aver compiuto un gesto…
-
“To Rome with love” – Il primo trailer del film di Woody Allen girato a Roma
Si chiamerà “To Rome with Love” e con molta probabilità uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 aprile, il nuovo film di Woody Allen girato la scorsa estate a Roma. Un cast stellare tra cui spiccano lo stesso Woody Allen, Roberto Benigni, Alec Baldwin e Penelope Cruz. Oggi in rete è spuntato il primo trailer….
-
Le Leggi di Proprietà dei Bambini (e non solo)
1. Se mi piace, è mio 2. Se riesco a portarlo via, è mio 3. Se ce l’avevo fino a poco fa, è mio 4. Se è mio non deve MAI, in alcun modo, sembrare tuo 5. Se sembra mio, è mio 6. Se è tuo e te lo rubo, è mio 7. Se secondo…