Il Divino Otelma è in grado di prevedere il futuro. C’ho le prove (VIDEO)

Avete presente la funzione Accadde Oggi di Facebook? Prima la reputavo davvero inutile in grado di farti solo del male ma oggi sto iniziando a rivalutarla.

Grazie a questa funzione, infatti, sto “ripulendo” il mio profilo da status/foto imbarazzanti, ad esempio di quando, nel 2008, parlavo di me in terza persona (e inutile che ridete lo avete fatto tutti).

A parte ciò, in questi giorni “on this day” mi ha ricordato che lo scorso anno -2017- in questo periodo più o meno, mi trovavo a Sanremo e che tra un’intervista e l’altra, in giro per la città dei fiori intervistavo il Mago Otelma.

Proprio in quel periodo si era insediato il Governo Gentiloni (dopo che Renzi, perso il Referendum, decise di dimettersi). Potevo non chiedere un parere al Divino? Una previsione?

Ecco, riguardando quell’intervista un anno dopo, ho scoperto che le previsioni di Otelma sono attendibili eccome. Con un anno di anticipo ha previsto la situazione politica attuale, soprattutto quella interna al PD. Non ci credete? Guardate un po’ cosa mi disse nel febbraio 2017…

(P.S. Quando parla di “Duce Puffo” si riferisce a Matteo Renzi)

L’intervista completa la trovate a questo link